Sito web aziendale
Tariskin è un brand di dermocosmesi fondato da Maria Stella Tarico,
chirurgo plastico ed esperta di medicina estetica.
Layout semplice, facilità di navigazione e velocità. Sono queste le caratteristiche principali del sito e-commerce di Tariskin che deve il suo posizionamento all’autorevolezza in materia e alla qualità dei prodotti. Pratico e di facile utilizzo, fornisce un sistema di pagamento sicuro e affidabile.
Mobile? Sì, grazie!
Puntiamo a migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per farlo è necessario adattare il sito web anche alla versione mobile. Moltissimi utenti oggi effettuano le proprie ricerche direttamente da smartphone: la versione mobile consente un accesso veloce alle informazioni.
Logo e immagine coordinata
L’identità visiva di Tariskin è strettamente legata a quella di Dr. Tarico, creatrice della linea cosmetica. Il nuovo logo è un’estensione del primo, è riconoscibile e trasmette un messaggio chiaro. Lo ritroviamo in tutti gli altri elementi visivi, come packaging, brochure e dépliant.
Realizzato per i motori di ricerca
L’attività SEO, costante e continua, ci permette di posizionare il sito di Tariskin tra i primi risultati nei motori di ricerca. La strategia comprende contenuti chiari e pertinenti, autorevolezza, ottimizzazione della struttura del sito e del codice HTML, gestione dei link in entrata e in uscita.
Facebook, Instagram
Le piattaforme social contribuiscono ad aumentare la brand awareness di Tariskin e il traffico di visitatori sul sito. Diverse tipologie di contenuti e strumenti di analisi ci permettono di raggiungere il pubblico di riferimento, anche grazie a inserzioni pubblicitarie costruite ad hoc.
Parliamo del tuo progetto
I nostri lavori ti incuriosiscono?
Contattaci per sapere cosa possiamo fare per te.