Sito web aziendale
MyForecast è un software revenue management creato per hotel indipendenti
e gruppi alberghieri che vogliono massimizzare il loro fatturato.
Abbiamo progettato il sito web di MyForecast nei minimi dettagli, prestando attenzione a una sitemap chiara e accessibile, a un design grafico accattivante e all’indicizzazione dei contenuti.
L’ottimizzazione per i motori di ricerca SEO ci aiuta a raggiungere un maggiore numero di utenti e ad allargare il raggio d’azione del sito web sulla base delle keyword che ci interessano.
Mobile? Sì, grazie!
Puntiamo a migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per farlo è necessario adattare il sito web anche alla versione mobile. Moltissimi utenti oggi effettuano le proprie ricerche direttamente da smartphone: la versione mobile consente un accesso veloce alle informazioni.
Una nuova identità
Riflettori puntati su un logo in movimento verso il trasformismo digitale e in connessione con i potenziali clienti. MyForecast ha un lettering elegante e pulito; l’effetto dell’immagine coordinata sui biglietti da visita e sulla carta intestata è attuale e contemporaneo.
Realizzato per i motori di ricerca
Qual è l’obiettivo della SEO? Semplice: migliorare il ranking su Google ottimizzando il sito web affinché possa essere il più visto dal target di riferimento. Attraverso alcune tecniche decisive (keyword, sitemap, URL di ricerca friendly, contenuti efficaci) conquistiamo i primi posti sulle pagine dei motori di ricerca nell’ambito dei software di revenue management, espandendo così la presenza e la visibilità online.
Parliamo del tuo progetto
I nostri lavori ti incuriosiscono?
Contattaci per sapere cosa possiamo fare per te.