Restyling sito web aziendale
Il sito web aziendale Dr. Tarico è stato progettato per essere SEO friendly e ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca,
oltre ad avere una user experience ottimizzata.
Abbiamo scelto un template chiaro e lineare che permette all’utente di navigare facilmente e ottenere subito le informazioni di cui ha bisogno. Lo abbiamo progettato pensando a tutto ciò che deve essere un sito per essere un buon sito: leggibilità, immediatezza, usabilità e accessibilità.
A queste caratteristiche si aggiunge l’autorevolezza, indispensabile per una professionista della salute. Ci siamo occupati della progettazione del concept, della creatività, della realizzazione del sito web e della brand identity.
Mobile? Sì, grazie!
Puntiamo a migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per farlo è necessario adattare il sito web anche alla versione mobile. Moltissimi utenti oggi effettuano le proprie ricerche direttamente da smartphone: la versione mobile consente un accesso veloce alle informazioni.
Una nuova identità
Il nostro reparto grafico ha progettato il restyling del logo ufficiale, puntando a una nuova immagine, più evoluta e moderna. Usando i toni dell’azzurro e del bianco, il risultato è un logo più minimale e rassicurante che ispira fiducia e positività.
Coerente e riconoscibile
Biglietti da visita, coordinato carta, brochure, dépliant: gli elementi della comunicazione visiva di Dr. Tarico sono un veicolo pubblicitario coerente con i valori e la mission dell’azienda.
Realizzato per i motori di ricerca
Web design e SEO vanno a braccetto e non possiamo dire che un sito funzioni senza un buon posizionamento sui motori di ricerca. I nostri specialisti hanno applicato (e continuano a farlo) le tecniche imprescindibili per aumentare il traffico verso il sito di utenti interessati, superare i competitor nelle ricerche e migliorare il posizionamento del brand, che oggi si trova ai primi posti nella serp di Google con la sua keyword principale.
Facebook, Instagram, Youtube
Sono questi i canali social che abbiamo aperto per Dr. Tarico per costruire una reputazione online basata su una strategia di personal branding. I social ci aiutano a comunicare in modo empatico con i potenziali pazienti, trasmettendo un’immagine professionale coerente e riconoscibile.
Parliamo del tuo progetto
I nostri lavori ti incuriosiscono?
Contattaci per sapere cosa possiamo fare per te.