Sito web aziendale
Ci siamo occupati del nuovo brand sin dal principio, curando ogni aspetto per accompagnarlo nel suo percorso di crescita grazie alla nostra esperienza nel mondo della formazione. Abbiamo realizzato un sito web che si rivolge a un’audience ampia composta da studenti che hanno necessità di reperire immediatamente le informazioni più pertinenti, sia al momento della scelta del corso di laurea che in seguito, durante il percorso universitario.
Mobile? Sì, grazie!
Puntiamo a migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per farlo è necessario adattare il sito web anche alla versione mobile. Moltissimi utenti oggi effettuano le proprie ricerche direttamente da smartphone: la versione mobile consente un accesso veloce alle informazioni.
Una nuova identità
Il logo del nuovo brand Columbus è fresco, facile da ricordare e versatile. La sua semplicità lo rende riconoscibile e identificabile in ogni situazione. Al logo fa seguito l’immagine coordinata e la sua riproduzione su carta intestata, gadget, cartellonistica, brochure. Tutti elementi che contribuiscono a creare l’identità dell’azienda.
Realizzato per i motori di ricerca
Per Columbus ci occupiamo anche dell’ottimizzazione SEO: indicizziamo le pagine web del sito per migliorare la posizione nei risultati di ricerca secondo specifiche keyword. Quest’attività combinata con le campagne advertising massimizza il numero di visite provenienti da contesti differenti.
Strategie di comunicazione
Attraverso i canali social promuoviamo i servizi ed entriamo in contatto con il pubblico di riferimento. Applichiamo tecniche di web marketing su campagne display e Inbound marketing come lead generation, un processo di acquisizione e generazione di una lista di contatti realmente interessati alle attività svolte dalla Scuola di Mediazione Linguistica.
Parliamo del tuo progetto
I nostri lavori ti incuriosiscono?
Contattaci per sapere cosa possiamo fare per te.